giovedì 11 novembre 2010


essence nail art express dry drops

Questo nuovo prodotto della essence promette di asciugare lo smalto in soli 60 secondi. Vanno applicate 1 o 2 gocce sullo smalto appena steso.
L'ho trovata una idea geniale. Io poi che sono pignola da morire con le unghie, questo prodotto mi sembrava fantastico. Mi piace la essence, ha un rapporto qualità/prezzo ottimo ma con questo prodotto mi ha deluso.
Il mio test su strada per verificare se lo smalto è asciutto è quello di pichiettare dolcemente con la punta di uno spillo l'unghia. Ovviamente se lascia il segno significa che dovrò aspettare ancora che si secchi (che noia...). Ho provato (con orologio alla mano), a vedere se effettivamente dopo un minuto lo smalto fosse asciutto, ma niente. Ho ripetuto per svariati minuti ma lo smalto resta ancora non del tutto secco, pur avendo fatto una sola passata.
Quindi per me non funziona. Devo ancora trovare il prodotto che mi faccia asciugare lo smalto in modo definitivo. Io non so se vi è mai capitato di andare a dormire e la mattina  ritrovarvi le unghie "stampate" con i segni del tessuto. Ecco questo prodotto non lo evita.
La cosa che mi piace tantissimo è invece l'applicatore. Con i classici top coat con il pennellino, un po' di colore lo trascinano via e va a finire anche all'interno della bottiglietta.

Prezzo: 2,49 € per 8ml (potrei sbagliare ma non supera i 3 € )
Scadenza: 30m
voto: non classificato.
Lo ricomprerei? No

(foto dal sito essence)

Nessun commento:

Posta un commento