martedì 26 ottobre 2010
H&M - crema mani
Prodotto: crema mani con succo di mela e olio di mandorla dolce organici.
Io l'ho presa nella profumazione melone e lampone (disponibile anche nella variante lavanda e menta).
Caratteristiche: il 98,5% degli ingrediente totali di questa crema sono di origine naturale e il 10% provengono da agricultura organica (ha ottenuto il marchio ECOCERT).
Prezzo: 3,90€ (100ml).
Ingredienti: Acqua, Mela (Pyrus Malus)], oli vegetali, cetyl alcohol,stearyl alcohol, arachidyl alcohol, glycerin,olio di mandorle dolci, behenyl alcohol, myristyl alcohol, arachidyl glucoside, myristyl glucoside, xanthan gum, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium phytate, profumo, citral, citronellol.
Impressioni: la crema è un po' densa rispetto ad altre creme mani quindi va stesa con attenzione. Si assorbe abbastanza bene e non lascia le mani appiccicose come altre creme ( vedi Nivea, il male supremo!!!).
A me lascia le mani belle idratate e setose.C'è da dire che ho una pelle normale e non secca. La cosa strana è che sembra che crei una barriera protettiva idratante che lascia le mani idratate per lungo tempo.
Io sinceramente non posso paragonarla con altri tipi di crema perchè tutte le volte che ho provato ad usarne una, dopo 5 minuti sono sempre corsa in bagno a lavarmi, le mie mani restavano unte e appiccicose, una sensazione orribile a dir poco.
Quindi per me trovare questa crema è stata una grande soddisfazione, vedremo come si comporta con il freddo invernale.
Unico neo: il profumo. Non mi piace, è troppo dolciastro (melone troppo maturo), ma la cosa positiva è che nel giro di pochi minuti passa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento